MENU

Comune di Rocca di Cave

RALLY dI ROMA CAPITALE 2020: domenica 26 luglio prova speciale n 7/10/13 ROCCA DI CAVE

Dalla conferenza stampa tenutasi in data odierna in merito alla presentazione della manifestazione sportiva automobilistica “Rally di Roma Capitale” è emerso quanto segue: il Rally è a porte chiuse e quindi non verrà rilasciato nessun pass per il pubblico per assistere alle gare( non ci sarà nessuna area dedicata al pubblico).
 
Per altre info o precisazioni rivolgersi agli organizzatori della manifestazione.
 
Tutti i contatti sono reperibili sul sito www.rallydiromacapitale.it
 
Chiusura strada sp 52/b (Cave-Rocca di Cave-Capranica Prenestina) : fermo restando particolari disposizioni, tra l’effettuazione di una prova speciale e l’altra il direttore di gara permetterà il deflusso/afflusso sui tratti di strada in oggetto.
 
La chiusura iniziale avverrà indicativamente verso le ore 6:00 del 26 luglio e la riapertura finale indicativamente verso le ore 19.00 dello stesso giorno. Sarà discrezione del direttore di gara valutare eventuali riaperture, diverse da quelle previste, per varie necessità. Comunque verrà garantito l’afflusso/deflusso a fine di ogni prova.
 

Gli appassionati potranno seguire l’evento grazie ai tanti collegamenti in streaming curati da Eurosport Events e da ACI Sport oltre che dai servizi televisivi che vedranno in prima linea Eurosport e RAI Sport.

Buon divertimento a tutti gli appassionati di questo sport.